Il Dipartimento di Riabilitazione del Minnesota lancia un sito web per combattere la disinformazione federale (“disinformazione” suggerisce che sia stata accidentale - sappiamo tutti che sono sporche bugie intenzionali)

Combattere la disinformazione del DHS

Questa pagina è stata creata per correggere le ripetute false affermazioni del Dipartimento per la Sicurezza Interna (DHS) in merito alla cooperazione tra il Dipartimento di Riabilitazione del Minnesota (DOC) e l’Immigration and Customs Enforcement (ICE). Per ulteriori informazioni, consultare la scheda informativa per i media, i comunicati stampa e i video riportati di seguito.

@news

https://mn.gov/doc/about/news/combatting-dhs-misinformation/

Grazie a @dogzilla per la segnalazione

l Dipartimento di Correzione del Minnesota, opera per trasformare le vite degli abitanti del Minnesota per un Minnesota più sicuro.
Concentrandosi sulla sicurezza pubblica, sul benessere di circa 4.200 dipendenti e sulla sicurezza e protezione delle persone affidate alla loro custodia, danno priorità a strategie che responsabilizzino le persone per i reati commessi, fornendo loro gli strumenti necessari per avere successo durante il rientro nelle loro comunità.